Servizi

I SERVIZI

Troverai l’elenco completo dei Servizi ed il Regolamento del Parco anche affissi all’ingresso del Parco.

    • Per la comodità dei nostri ospiti, tutte le casse del nostro parco divertimenti accettano pagamenti con Bancomat e Carta di Credito.
    • È possibile uscire dal parco divertimenti in qualsiasi momento: per rientrare basterà esibire all’ingresso il timbro apposto sulla mano all’uscita.
    • I cani di piccola e media taglia possono accompagnare i loro padroni nel nostro parco se muniti di guinzaglio, museruola e se ben custoditi dai loro proprietari. Per motivi di sicurezza non possono salire sulle attrazioni né accedere agli spettacoli.
    • L’ampio parcheggio all’entrata è gratuito ed è pronto a ospitare auto e pullman.
    • I nostri visitatori camperisti potranno trovare una piazzola per camper a soli 200 metri dall’ingresso del parco divertimenti.
    • I nostri visitatori celiaci potranno trovare delle alternative senza glutine al Bar Mulino Blu e al Ristorante Pizzeria Cavallino Matto.
    • Nel caso qualsiasi oggetto venisse smarrito all’interno del parco il nostro servizio clienti sarà pronto ad aiutarvi a ritrovarlo, basta contattare lo 0565/745720.
    • L’ingresso ad alcune attrazioni potrebbe essere sospeso temporaneamente per manutenzione.

  • È vietato portare nel parco contenitori porta vivande o frigo portatili.
  • È vietato occupare i tavoli dell’area pic-nic prima o dopo l’utilizzo. I tavoli sono disponibili per consumare il proprio pranzo, e concluso il proprio pasto devono essere lasciati liberi per l’utilizzo da parte di altri visitatori.
  • È vietato fumare nelle zone di ristoro e nei luoghi di maggiore affluenza dei visitatori.

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su spettacoli, promozioni ed offerte!

ISCRIVITI ORA

I NOSTRI PARTNER